Mazzola Mauro
Mauro Mazzola

Lavori di riqualificazione e sistemazione di un tratto della strada provinciale Braccianese Claudia

Al via il 20 aprile 2017 i lavori di riqualificazione e sistemazione del tratto di strada provinciale Braccianese Claudia dal km. 32+800 al km. 33+100 circa.

Gli interventi previsti consistono nella fresatura e successiva posa in opera di conglomerato bituminoso a caldo con vibrofinitrice, previo strato di additivo per  tutta la superficie.

"Un nuovo manto stradale - spiega il presidente della Provincia Mauro Mazzola - che consentirà a tutti gli automobilisti di viaggiare più sicuri ed in condizioni migliori. Abbiamo intenzione nonostante le notevoli difficoltà economiche, di intervenire in modo incisivo per rendere tutte le strade della provincia più agevoli e meno pericolose. Se le condizioni meteo lo consentiranno sono previsti tempi molto brevi per l’esecuzione delle opere".

(mercoledì 19 aprile 2017)

Testo Ufficio stampa - trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it