XII edizione del Tuscia Film Fest 2015. Tutti gli appuntamenti

Tuscia Film Fest 2015

E' stato presentata il 3 luglio 2015 presso la sala assemblee della Fondazione Carivit (via Cavour, 67) la dodicesima edizione del Tuscia Film Fest, in programma nel capoluogo della Tuscia (piazza San Lorenzo e Piazza della Morte) dal 10 al 18 luglio 2015.

Erano presenti: Mario Brutti, presidente Fondazione Carivit; Antonio Delli Iaconi, assessore alla cultura Comune di Viterbo; Andrea De Simone, direttore Confartigianato Imprese di Viterbo; Enrico Magrelli, consulente editoriale Tuscia Film Fest; Mauro Morucci, direttore Tuscia Film Fest

I prossimi appuntamenti:

sabato 18 luglio 2015
Se Dio vuole, (commedia Italia, 2015) di Edoardo Falcone

con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce
Due interpreti eccezionali - Marco Giallini e Alessandro Gassmann - alle prese con Dio. Una costruzione narrativa priva di sbavature, dialoghi brillanti, momenti di irresistibile ilarità e di poetica commozione. Ingredienti che si trovano tutti assieme, amalgamati in maniera rmoniosa. Accompagneranno il film il regista Edoardo Falcone - fresco vincitore del David di Donatello per la migliore opera prima - e lo sceneggiatore Marco Martani.

(sabato 4 luglio 2015 - aggiornata sabato 18 luglio)

a cura dell'urp@provincia.vt.it