A Tuscania il Primo Festival della letteratura breve

Tuscania

Prima edizione del Festival della Letteratura breve  a Tuscania, promosso dall'assessorato alla Cultura e Politiche giovanili della Regione Lazio. Si svolgerà dal 16 al 19 luglio 2015 con la partecipazione di autori italiani di fama internazionale.

L’idea del festival nasce dalla riflessione sulle moderne forme di scrittura scaturite dalla diffusione di nuovi strumenti di comunicazione, dall’affermarsi dei social network e dalle nuove tecnologie dando vita a diverse forme di comunicazione e di relazioni sociali.

Il programma:

Sabato 18 luglio 2015
Sala conferenza ex Tempio Santa Croce
Tuoni fulmini e saette”. Laboratorio sulla narrazione breve curato da Giorgio Vasta

Sabato 18 luglio 2015
Etoile Academy

Sabato 18 luglio 2015, dalle ore 18,30 alle 20,00
Anfiteatro parco Torre di Lavello
Laboratori e lectio brevis di Francesca Chiusaroli, Teresa Ciabatti, Roberto Cotroneo, Loredana Lipperini e Marco Lodoli

Sabato 18 luglio 2015, ore 21,00
Piazza Francesco Basile
Spettacolo di Lella Costa “La voce umana” da Jean Cocteau

Sabato 18 luglio 2015, ore 22,30
Piazza Francesco Basile
Concerto di Daniele Silvestri

Domenica 19 luglio 2015
Sala conferenza ex Tempio Santa Croce

Domenica 19 luglio 2015
Etoile Academy
Un menu d'eccezione con i maestri chef Etoile. Laboratorio di cucina breve affidato all’étoile academy di Rossano Boscolo.

Spettacoli e incontri: ingresso libero.

Info: www.fleb2015.it – www.atclazio.it

(mercoledì 8 luglio 2015 - aggiornata sabato 18 luglio)

a cura dell'urp@provincia.vt.it