Strade, lavori in corso
Lavori in corso su alcune strade provinciali

Chiusa al traffico la strada provinciale Ponterotto per urgenti lavori di messa in sicurezza

Il primo  giugno 2017, il settore tecnico della Provincia di Viterbo ha emanato un’ordinanza di chiusura al traffico della strada provinciale n. 82 - Ponterotto, dal Km 4+200 al Km 4+300, per urgenti lavori di messa in sicurezza dell’attraversamento del fosso Rio Vicano.

Il 31 maggio, infatti, si è verificato un avvallamento sul manto stradale, in corrispondenza dell’attraversamento del fosso, che ha provocato numerose crepe.

"Siamo intervenuti prontamente - spiega il presidente della Provincia Mauro Mazzola - per liberare la strada dalla fitta vegetazione infestante ed a seguito di ciò è stato constatato un evidente deterioramento del tratto e si è reso necessario chiudere la strada in attesa dei lavori di sistemazione, a tutela della sicurezza della circolazione stradale e della pubblica incolumità.

Il traffico è stato deviato in modo che i mezzi in transito da Caprarola, Carbognano e Fabrica di Roma che intendono raggiungere la strada provinciale Cimina, devono percorrere la strada provinciale Massarella".

(giovedì 8 giugno 2017)

Testo Ufficio stampa - trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it