Lavori stradali quattro

Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle provinciali Dogana e Tarquiniense

Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di alcuni tratti delle S.P. Dogana e Tarquiniense.

I lavori consisteranno nella bitumatura dei tratti più dissestati, nello spurgo delle cunette, nel rifacimento della segnaletica orizzontale ove mancante o carente, e nel taglio delle erbacce e delle siepi lungo le pertinenze stradali.

L’importo degli interventi si aggira intorno ai 263.734 euro circa.

"Si tratta - afferma il presidente della Provincia Mauro Mazzola - di un’importante opera di manutenzione che si somma alle altre effettuate nel corso dei mesi scorsi su alcuni dei tratti di strade provinciali particolarmente ammalorati e dismessi".

(venerdì 23 giugno 2017)

testo Ufficio stampa - trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it