Seminario "Lavorare nell'industria del web"

Il web e il mondo virtuale offrono nuovi lavori e creano nuove professionalità quali ad esempio: community manager, digital strategist, E-reputation manager.

Il seminario "Lavorare nell'industria del web", promosso dalla Regione Lazio tramite Porta Futuro Rete Università, offre ai partecipanti l’opportunità di conoscere il mercato del lavoro relativo a queste nuove figure professionali, le opportunità concrete di collocamento in quest’ambito, i percorsi di sviluppo professionale e i casi di successo.

Il semirario si svolgerà il 29/09/2017, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso l'aula 14 dell'Università della Tuscia (via Santa Maria in Gradi n. 4 - Viterbo).

I posti sono limitati e la partecipazione è gratuita.

Per conoscere tutta l’offerta formativa ed accreditarsi al seminario è possibile visitare il sito Porta Futuro Rete Università