Camion
Palazzo Gentili organizza esami d'idoneità per gli autotrasportatori

Trasporti. Esami accertamento requisiti idoneità per autotrasportatore conto terzi di merci e viaggiatori

Il servizio Affari generali ed istituzionali - Ufficio Trasporti della Provincia di Viterbo ha emanato l'Avviso pubblico per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale per l'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di viaggiatori su strada - Sessione Unica Anno 2017.

Le modalità di partecipazione al bando, da presentare entro le ore 12.00 di lunedì 20 novembre 2017, sono descritte in maniera dettagliata nel bando pubblicato all'Albo pretorio on line e sul sito web istituzionale dell'Ente www.provincia.viterbo.gov.it , in home page e area Trasporti.

Per ulteriori informazioni in merito agli esami di cui al presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria della Commissione d'esame presso la Provincia di Viterbo - Settore Amministrativo - Ufficio Trasporti Via del Collegio snc Viterbo nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì -Mercoledì e Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 od inoltrare una mail al seguente indirizzo m.fabbri@provincia.vt.it .

Il link alla pagina dedicata dell'Albo pretorio on line

(giovedì 19 ottobre 2017)

a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it