Porta Futuro Lazio - Sessione formativa sulla simulazione del colloquio di selezione in lingua inglese

Venerdì 16 febbraio 2018, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, presso l'Università della Tuscia di Viterbo (via S. Maria in Gradi, 4 - Viterbo - aula informatica B), si svolgerà una sessione formativa relativa alla simulazione del colloquio di selezione in lingua inglese.

Obiettivo di questo servizio formativo, offerto da Porta Futuro Lazio della Regione Lazio, è aumentare le competenze dei partecipanti nella gestione del colloquio di selezione in lingua inglese, uno strumento sempre più utilizzato dalle aziende in cerca di candidati in grado di confrontarsi con realtà internazionali.

Contenuti:

• la redazione del cv: le parole chiave
• il colloquio di lavoro
• la simulazione di un colloquio in lingua inglese

Tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

E' possibile iscriversi all'attività suddetta compilando il relativo modulo on-line presente al seguente link: