Provincia - Palazzo Gentili, scorcio
Palazzo Gentili, sede della Provincia

Atlante delle situazioni a rischio del Piano di Bacino del Fiume Tevere. Un avviso

Avviso

Si informa che l’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Centrale, con decreto segretariale n. 13/2018, ha proposto l’aggiornamento dell’Atlante delle situazioni a rischio frana di cui al Piano di bacino del Fiume Tevere - I stralcio funzionale PS 6 - che interessa anche parte del territorio della provincia di Viterbo.

Ai fini di eventuali osservazioni alla proposta, è stato pubblicato l'avviso sul Burl (bollettino ufficiale della Regione Lazio) n. 17 del 27 febbraio 2018 e la documentazione è disponibile sul sito www.abdac.it (comunicazione – notizie).

Una copia della documentazione trasmessa dalla Autorità è disponibile per la consultazione presso gli uffici del servizio Difesa suolo e Risorse idriche della Provincia di Viterbo in via del Collegio snc; tel. 0761 313362-314

Firmato il dirigente
Ing Ernesto Dello Vicario

(giovedì 8 marzo 2018)