Caprarola: musica colta e popolare per il festival Di Voci e di Suoni

PALAZZO FARNESE

Musica colta e popolare per il Festival Di Voci e Di Suoni

Torna a Caprarola il Festival Di Voci e Di Suoni.

Ultimo appuntamento:

Sabato 19 agosto sempre alle 21.30 Mario Pirovano interpreterà “Mistero buffo”, scritto e diretto dal grande Dario Fo. Proprio Dario Fo diceva di Pirovano: “Per anni Mario è stato ad ascoltare le mie esibizioni, ha seguito le lezioni e le dimostrazioni che davo ai giovani attori. Personalmente ho assistito ad una sua esibizione nell’Università di Firenze, facoltà di Lettere. L’ho trovato eccezionale. Soprattutto non mi faceva il verso, non mi imitava. Dimostrava una propria carica del tutto personale, una grinta di fabulatore di grande talento”.

L’ingresso agli spettacoli costa 10€ e, in caso di maltempo, gli eventi si terranno tutti presso il salone delle ex Scuderie Farnese. Il ricavato sarà, come per tutte le edizioni passate, devoluto in beneficenza all’Associazione Amistrada che si occupa dei ragazzi e delle ragazze di strada di Città del Guatemala.

Info: www.arciviterbo.it/

(lunedì 9 luglio 2018 - aggiornata giovedì 16 agosto)

a cura dell’urp@provincia.vt.it