Trasporti. Rinvio sessione d'esame idoneità conducenti autoservizi non di linea

Trasporti. Esami conducenti dei veicoli o natanti per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di

L'Ufficio Trasporti rende noto che la sessione d’esame di idoneità per l’iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli e natanti per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea, di cui alla Legge Regione Lazio n. 58/93, già fissata per il giorno giovedì 21 maggio 2020 con Avviso pubblico prot. 3129 del 7 febbraio 2020, viene rinviata a data da destinarsi, successivamente alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, fatte salve diverse previsioni normative che dovessero intervenire successivamente al provvedimento di rinvio.

Il predetto avviso di rinvio è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR) n. 63 del 14 maggio 2020.

E' possibile visionare, in allegato, la Determinazione dirigenziale n. 807 dell'11 Maggio 2020 che dispone il rinvio della sessione d'esame.

(mercoledì 13 maggio 2020, aggiornamento giovedì 14 maggio)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico