Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Offerte EURES

EURES - Il Portale Europeo della Mobilità Professionale:

 https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage

____________________________________________________________________________________________

La rete regionale EURES ricerca per IL GRUPPO DIGITALE, agenzia nel settore dei servizi fotografici per il turismo, fotografi anche non professionisti, da inserire all’interno di strutture turistiche in Italia meridionale e all’estero (Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia, Martinica).


Tipologia contrattuale: 

In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite. All'estero il contratto locale prevede una durata minima di 5-6 mesi.

L'orario di lavoro è Full-Time, la retribuzione per la prima stagione varia da un minimo di 1200 euro mensili netti (per i candidati senza esperienza o con esperienza minima lavorativa) ad un massimo di 1.500 euro netti (Responsabili fotografi) mensili netti.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato

________________________________________________________________________

 

La rete regionale Eures ricerca per IL GRUPPO DIGITALE 20 figure da inserire all'interno di boutique di rinomati resort ubicati in Italia. 

Profili richiesti: Responsabile boutique e addetto alla vendita.

Requisiti richiesti:

esperienza nel settore della vendita e commercio al dettaglio, conoscenza di almeno una lingua straniera, disponibilità da 3 a 6 mesi, predisposizione al lavoro in team, predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato

________________________________________________________________________

La rete Eures in collaborazione con ITF (Independent Teacher's Foundation), cerca candidati qualificati e motivati per esperienze di lavoro durante la stagione estiva (giugno, luglio ed agosto 2020), come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare che partecipano a viaggi di studio all'estero.

Le sedi di lavoro saranno: Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Francia, Spagna, Germania.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito internet www.itfteach.it e cliccare sul profilo prescelto per accedere al modulo di candidatura.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina allegata

Offerte EURES
 
Valuta questa Pagina
stampa