Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Offerte EURES

EURES - Il Portale Europeo della Mobilità Professionale:

 https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage

 


Garden Hotels, prestigiosa catena alberghiera spagnola, cerca ANIMATORI TURISTICI per le strutture situate in Minorca, Mallorca, Andalusia ed altre località spagnole, per la stagione estiva 2019.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese, con oggetto "Animatori Spagna", entro il 31/01/2019, agli indirizzi indicati nell'avviso. 

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.

 


Disneyland Paris cerca persone motivate per il Dipartimento Personaggi e Sfilate del famoso parco divertimenti di Parigi. 

Le audizioni si svolgeranno il 19 febbraio 2019 alle ore 10:00 presso lo I.A.L.S. di Roma. 

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

 


 



 

 Le rete regionale EURES ricerca le seguenti figure: 

- per la società italiana PROGESOFTWARE - n. 3 Cloud infrastructure Specialist, n. 5 Senior.Net Developer, n. 1 Unified Communication Specialist;

- per la società italiana SISTEMI INFORMATIVI SRL - n. 60 tecnici programmatori; 

- per la società italiana SOFTLAB - n. 20 persone con profilo tecnico.

 

Per maggiori informazioni consultare gli avvisi allegati

 

 

 


 

JOB MONITOR Germania

Job Monitor Germania è uno strumento informativo, realizzato dal Servizio Placement internazionale della Bundesagentur für Arbeit – ZAV, in collaborazione con EURES Germania; esso fornisce una selezione di offerte di lavoro nel settore HO.RE.CA. (aziende alberghiere, di ristorazione e di Catering). In particolare contiene informazioni dettagliate relative a 35 vacancies, distribuite su tutto il territorio tedesco e caratterizzate da contratto a tempo indeterminato e 9 vacancies per la stagione invernale 2018/2019. I contratti stagionali si riferiscono al periodo dicembre 2018-aprile 2019 e corrispondono a possibilità lavorative distribuite prevalentemente nelle aree a vocazione turistica, situate nel Nord e nel Sud della Germania. Tutti i contenuti sono stati redatti nella duplice versione linguistica, tedesca e inglese, per consentire una maggiore diffusione e un più semplice utilizzo tra gli operatori dei servizi per l’impiego e tra candidati interessati alla mobilità internazionale.

È diviso in due parti; la prima (da pag. 5 a pag. 42) descrive le opportunità lavorative a tempo indeterminato e la seconda (da pag.44 a pag. 52) contiene le vacancies stagionali nelle aree settentrionali e meridionali del Paese. In ogni pagina è descritta una singola offerta di lavoro, in Tedesco e Inglese ed è suddivisa nelle seguenti sezioni:

- profilo professionale (es: Koch-Kochin/ Cook (m/f)

- codice offerta: Kennwort/Code (es. NSB-044_HOGA)

- luogo di lavoro (Dein Arbeitsort/Your workplace). In questa sezione è indicata la sede di lavoro o la sua distanza dalla città più vicina e meglio conosciuta.

- l’offerta di lavoro (Unser Angebot/Our offer). Questa sezione descrive la tipologia della durata contrattuale (tempo indeterminato o stagionale) ed
ulteriori informazioni relative a possibile supporto per la ricerca di alloggio, orario settimanale, possibilità di effettuare colloqui in modalità remota, benefits di vario genere, salario ecc.


- mansioni (Deine Aufgabe/Your tasks). Questa parte indica le principali mansioni previste per il profilo richiesto

- profilo del candidato (Dein Profil/Your profile): qui sono descritti i principali requisiti richiesti ai candidati interessati all’opportunità lavorativa e possono includere eventuale esperienza professionale pregressa, caratteristiche personali come flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, dinamismo ecc. e competenze linguistiche. Con riferimento a quest’ultime, i livelli di conoscenza richiesti si differenziano nei vari profili. È solitamente richiesta la conoscenza di base della lingua tedesca – livello A2; per alcuni profili, oltre alla lingua tedesca – livello A2, è necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese, mentre per un numero più limitato di offerte, solitamente rivolte ai cuochi, può essere sufficiente la sola conoscenza della lingua inglese – livello B1- ).

- Modalità di candidatura (Sende deine Bewerbung mit dem Kennwort an……/Please send your application with code to……). L’ultima sezione contiene le modalità di trasmissione delle candidature ad un indirizzo elettronico corrispondente alla sede ZAV competente. I candidati interessati devono pertanto inviare il proprio cv , redatto in lingua tedesca o inglese all’indirizzo elettronico indicato (es: zav.ips-niedersach-sen-bremen@arbeitsagentur.de) unitamente al codice corrispondente all’offerta di proprio interesse (es. Candidatura per cuoco. Codice: BY-515_HOGA/Bewerbung für Koch. Kennwort: BY-515_HOGA/Application for Cook. Code: BY-515_HOGA).

  

Per consulare le singole offerte di lavoro, vedere il file allegato.

 

 
Valuta questa Pagina
stampa