Collocamento mirato

lunedì 13 agosto 2018
Data Presentazione Candidatura
Descrizione

Attività di servizio e supporto nell'ambito dell'attività operativa di assegnazione quale, ad esempio, apertura e chiusura dei locali secondo gli orari prestabiliti, prelievo e distribuzione agli uffici della posta interna, trasporto di documenti, fascicoli e materiale di cancelleria vario, sorveglianza ed attesa e prima informazione all'utenza, mansioni di tipo ausiliario rispetto ai processi amministrativi (fotocopiatura atti e documenti, spedizione della corspondenza, commissioni esterne anche con uso di servizio)

1. PATENTE "B";
  2. Possesso del titolo di scuola dell'obbligo;
  3. Iscrizione nell'elenco del Collocamento Mirato della Provincia di Viterbo alla data di pubblicazione del presente bando (artt. 1 e 8, L. 68/99 e DGR Lazio 501/2017);
  4. Verbale Invalidità Civile permanente valido oppureVerbale Invalidità Civile con revisione valido (la mancata comunicazione al CM della variazione o perdita del grado d’Invalidità Civile comporta la segnalazione alle autorità competenti per falsa dichiarazione);
  5. Relazione conclusiva e Diagnosi Funzionale valida correlata all’Invalidità Civile.

Sede di Lavoro
Viterbo