Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Stazione Unica Appaltante (S.U.A.)
Centrale di committenza della Provincia di Viterbo

 

La delibera di Giunta provinciale n. 62 del 26 giugno 2014 ha disposto l’istituzione della Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) / Centrale di committenza della Provincia di Viterbo. Una struttura che dovrà provvedere a curare l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture per conto degli enti aderenti.

L’”Ente Aderente” è il Comune e sue Società partecipate, la Comunità montana, l’associazione, Unione, Consorzio tra Enti che operano sul territorio provinciale che può aderire alla Stazione Unica Appaltante/Centrale di Committenza.

Con delibera del Consiglio provinciale n. 21 del 10 luglio 2014 è stato approvato il Regolamento interno della Stazione Unica Appaltante/Centrale di Committenza istituita presso la Provincia di Viterbo, e lo schema di convenzione.

Con delibera n. 22 del 08 agosto 2016 il Consiglio Provinciale ha adottato il nuovo Regolamento interno della Stazione Unica Appaltante/Centrale di Committenza e il relativo Schema di Convenzione, adeguati alla normativa del nuovo Codice degli Appalti (d.lgs. 50/2016).

 


Avvisi Pubblici

Bando servizio di tesoreria Comune di Blera - Comunicazione esiti gara

Bando di gara procedura aperta in modalità elettronica per l’affidamento della gestione del servizio di tesoreria per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2022 con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni (Comune di Blera) CIG: ZE52A013A1 - Comunicazione esiti gara


Data Pubblicazione : martedì 10 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : mercoledì 25 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture

GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE PER ANNI 5 DAL 02/01/2020 AL 31/12/2024 COMUNE DI SAN LORENZO NUOVO

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE COORDINATA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER ANNI 5 DAL 02/01/2020 AL 31/12/2024 - COMUNE DI SAN LORENZO NUOVO - CIG: 8121385AE8


Data Pubblicazione : venerdì 06 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : sabato 21 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture

Bando servizio riscossione coattiva - Comune di Capranica. 2^ seduta pubblica

Bando gestione in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniale (IMU-TASI- TARI - COSAP- LUCI VOTIVE) periodo 01/01/2020 - 31/12/2022 - Comune di Capranica - CIG. 8086715852 - 2^ seduta pubblica


Data Pubblicazione : martedì 10 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : giovedì 12 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture

Bando affidameto lavori realizzazione percorsi pedonali Comune Bassano Romano - Adempimenti

Procedura negoziata per affidameto dei lavori di realizzazione percorsi pedonali per sicurezza stradale tratto Via L. Da Vinci - S.P. 40 Bassanese (Comune Bassano Romano) - Comunicazione esito gara adempimenti art. 76 D.Lgs. 50/2016


Data Pubblicazione : mercoledì 04 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : giovedì 19 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture

Bando Servizio gestione rifiuti - Comune di Sutri. Avviso Adempimenti

Bando Gara procedura aperta in modalità elettronica per l'affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani con il metodo di raccolta porta a porta e servizi correlati per il periodo di 7 (sette) anni con opzione di rinnovo per ulteriori 6 mesi - (Comune di Sutri) - CUP. C79E19000590004 - CIG. 801933656A - Adempimenti art. 76 comma 2bis e comma 5 del D.Lgs 50/2016.


Data Pubblicazione : giovedì 05 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : venerdì 20 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture

GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA (COMUNE DI CIVITELLA D’AGLIANO)

PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI DESTINATI AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI 1° GRADO PER ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 5 (COMUNE DI CIVITELLA D’AGLIANO) - CIG. 8096302FC1


Data Pubblicazione : mercoledì 04 dicembre 2019
Fine Pubblicazione : giovedì 19 dicembre 2019
Bandi ed Avvisi relativi ad Appalti di lavori, servizi e forniture