A Blera per la festa di San Martino ogni mosto diventa vino

Blera, Ogni mosto 2018

A Blera per San Martino ogni most diventa vino

venerdì 9, sabato 10, domenica 11 novembre 2018 (dalle ore 18)

Tutto pronto a Blera per l’undicesima edizione di “Per San Martino ogni mosto diventa vino”, festa enogastronomica, cone le vecchie cantine del centro storico scavate nel tifo imbandite per offrire i migliori piatti della tradizione – come fetticcine, stratti (realizzati con acqua e fariba), gnocchi - e buon vino.

Non mancheranno nei vicoli e nelle piazze del centro storico musica live, spettacoli, artisti di strada.

Alla Proloco della cittadina informano che quest’anno sono ben 15 le cantine aperte (anche con dimostrazioni di “svinatura” del vino novello), oltre a 4 cantine dedicate a merende ed aperitivi nel consueto “Tendone del Rifugiato”

I menù delle cantine sono sempre composti da antipasto, primo, secondo, contorno, dolci, acqua e vino e costano

Per consultare tutti menù cfr. prolocodiblera.it

(lunedì 5 novembre 2018)