A Bolsena Castello DiVino – Back to the '80: enogastronomia, musica e spettacoli

Bolsena, Castello Divino 2019

Sabato 20 luglio 2019, il castello Monaldeschi di Bolsena accoglie per il secondo anno l’evento dedicato alla degustazione, alla musica e agli spettacoli. Tutto rigorosamente a tema anni ’80.

Ad aprire le porte al programma della serata è il "Private event" delle ore 19: la terrazza vista lago di Palazzo Monaldeschi, accoglierà un “evento dentro l’evento” in collaborazione con Fisar di Orvieto e con degustazione curata da "Pizzeria da Papayo" di Paolo Botarelli, e cantina" Tenuta di Salviano". Il tutto, accompagnato dalle note di Louis Sax.

Sempre alle ore 19, è prevista una unica visita guidata del Palazzo organizzata dal direttore Pietro Tamburini.

Alle ore 21 avrà inizio il vero e proprio evento, “Castello DiVino – Back to the ‘80s”, aperto gratuitamente al pubblico e che si estende nelle due piazzette del quartiere castello.

Il format, di pari passo a quello dell’anno precedente, prevede la degustazione di cantine locali, mentre la gastronomia è affidata alle strutture del luogo.

Degustazione accompagnata da diversi spettacoli: le esibizioni di due band, "The Gravity Falls"e "he Blues Brothers Band" a seguire, performance di latin dance a cura di Benedetta di Donna e Pole Dance, di Silvia del Vescovo.

Non mancherà il Walk in tattoo con Diego Giamo:a partire dalle ore 19 a chiusura evento, è possibile tatuarsi senza prenotazione all’interno di Palazzo Monaldeschi.

L’organizzazione dell’evento è curata da Francesca Talamoe dello staff di Visual Equipe.

La serata inoltre prevede diverse dirette sulla pagina Fb ufficiale di “Castello DiVino”, in collaborazione con Alessandra Barzaghi, speaker di Radio Subasio, che si occuperà della presentazione dell’evento.

Sono inoltre previsti "Dress code", tema anni ’80 per gli appassionati, contest e Dj set fino a tarda notte.

(giovedì 19 luglio 2019)